Petrucci Enzo Carni

  • Guanciale stagionato, lonza di capocollo, lonzino di filetto, prosciutto nostrano di Petrucci Enzo Carni

La Petrucci Enzo Carni ha una precisa filosofia: in un momento in cui nel mercato ci sono molti prodotti di dubbia provenienza e qualità, punta sulla genuinità delle carni.

E per garantire qualità e genuinità svolgiamo con passione e totale dedizione un lavoro molto lungo, faticoso e complesso, ignorato dai più, di cui la vendita è solo lo stadio finale.
Nel corso degli anni abbiamo creato una fitta, fidata e fedele rete di contadini e allevatori residenti nelle zone montane limitrofe al Comune di Arquata del Tronto dai quali ci rechiamo personalmente per esaminare le bestie. Vitelle, vitelloni, vacche, manzi, pecore, agnelli, abbacchi e maiali, nutriti esclusivamente con alimenti naturali, sono poi caricati sul camion e trasportati ai mattatoi di Centrale di Acquasanta Terme o Ascoli Piceno. Dopo la macellazione le carni vengono fatte frollare per poco tempo e arrivano infine sul banco del negozio, munite di certificazione di provenienza. Qualità e Genuinità delle carni, Professionalità e Competenza.